Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', sebbene oggi non sarà tra i convocati per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro l'Arsenal, sta procedendo spedito il recupero di Andrea Conti, terzino del Milan fermo dallo scorso mese di settembre per la lesione dei legamenti crociati del ginocchio sinistro occorsagli in allenamento.
archivio2018
Milan, procede spedito il recupero di Conti
Andrea Conti, terzino rossonero fermo da settembre per la lesione dei legamenti crociati al ginocchio sinistro, ha svolto ieri dei test a Milanello
Ieri, infatti, Conti ha svolto e sabato potrebbe anche tornare in campo, ma tra le fila della Primavera di Alessandro Lupi, in occasione del match del campionato di categoria contro la Lazio. Per la 'rosea' oggi in edicola resta difficile capire quando avverrà, però, il ritorno in campo con la Prima Squadra di Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE
Un'ipotesi suggestiva vorrebbe Conti in campo il 31 marzo prossimo all'Allianz Stadium in Juventus-Milan, sei mesi e mezzo dopo l'infortunio ma, al momento, apparirebbe come un'ipotesi azzardata.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA