Una coppia che sta dando le giuste sicurezze. Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli sono a quota nove presenze consecutive. Statistica importante dunque, che evidenzia il momento di forma dei due difensori centrali rossoneri. Il match alla Ludogorets Arena ha sancito una nuova coppia di difensori centrali che possono fare la differenza: in queste nove sfide soltanto quattro gol subite, una continuità di prestazioni che può davvero cambiare la stagione del Milan.
archivio2018
Milan, record per la coppia Bonucci-Romagnoli
Bonucci e Romagnoli hanno collezionato la loro nona presenza consecutiva al centro della difesa rossonera. E i rossoneri subiscono pochissimo
Per trovare un duo difensivo rossonero che ha giocato più partite di fila di loro, cosi come ricorda milannews.it, bisogna tornare al 2013, quando Mexes e Zapata disputarono undici gare consecutive. Ma stando ai numeri e alla sicurezza, Romagnoli e Bonucci potrebbero scendere in campo per più partite e stabilire un nuovo record. Inoltre nelle sette gare disputate nel 2018, i rossoneri hanno collezionato ben quattro clean sheet: un altro record per una squadra che acquisisce sicurezza ogni giorno di più.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA