- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Pepe Reina - ad eccezione di Rino Gattuso - è il primo che ha parlato dallo spogliatoio del Milan a 48 ore circa dalla sconfitta dei rossoneri contro l'Olympiacos ad Atene. Un'intervista molto interessante quella che lo spagnolo ha voluto rilasciare a Sky Sport, in cui ci ha messo la faccia dopo la cocente eliminazione. "Siamo colpiti e feriti nell'orgoglio. E' stato un duro colpo uscire dall'Europa League, ma ora bisogna reagire e lavorare a testa bassa".
Un KO che fra le altre cose toglierà occasioni di mettersi in luce a parecchi elementi della rosa, tra cui proprio Pepe Reina, . Lo spagnolo ha voluto difendere fortemente il tecnico Rino Gattuso, finito ancora nel mirino della critica: "Ci mette sempre la faccia, è il capitano della nostra barca. Mi dispiace per lui. Vogliamo reagire per raddrizzare una stagione che prima di giovedì non andava per niente male".
Sulla gara col Bologna: "Martedì dobbiamo andare là col coltello tra i denti, cercando di vincere e sfruttare questa striscia di partite prima delle vacanze. Ognuno di noi deve dare il 10% in più. Ad Atene abbiamo perso per errori nostri, non per l'arbitro".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA