archivio2018

Milan, Ricardo Rodríguez avverte: “Per adesso penso solo alla Svizzera”

Daniele Triolo

Ricardo Rodríguez, terzino del Milan, piace in Bundesliga ma il calciatore ha fatto sapere di essere concentrato unicamente sui Mondiali in Russia

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha ricordato come la prima stagione in rossonero di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro elvetico classe 1992 che il Milan, un anno fa, aveva prelevato dal Wolfsburg , ma nemmeno archiviabile come annata totalmente negativa.

In ogni caso, l'opinione del quotidiano torinese, il futuro dell'esterno è tutto da decifrare. “”, ha recentemente tagliato corto sulla questione Ricardo Rodríguez, giustamente concentrato esclusivamente sui Campionati del Mondo di calcio che stanno per iniziare in Russia ed ai quali prenderà parte con la sua Nazionale.

Fin qui, per convincere il numero 68 rossonero a far ritorno in Bundesliga: il Milan, secondo 'Tuttosport', non avrebbe chiuso del tutto la porta perché il quel ruolo ha già messo sotto contratto, a parametro zero dal prossimo 1° luglio, il croato Ivan Strinić, proveniente dalla Sampdoria. Se Ricardo Rodríguez dovesse andarsene, però, al Diavolo servirebbe un'alternativa: che arrivi dal campionato italiano? .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android