- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna del 'Corriere della Sera' ha ricordato come ieri, mentre le altre squadre della Serie A , il Milan di Gennaro Gattuso sia rimasto a guardare. prossimo Milan-Genoa per la tragedia del crollo del Ponte Morandi nel capoluogo ligure, infatti, i rossoneri esordiranno in campionato sabato 25 agosto, alle ore 20:30, allo stadio 'San Paolo' contro il Napoli di .
Il Milan si presenterà alla sfida senza , ma, soprattutto, avrà un avvio da brivido se si pensa che i rossoneri dovranno sfidare, dopo i partenopei, anche la Roma. L'inquieto Gattuso potrà però affidarsi alla vena realizzativa e, nel caso del 'San Paolo', anche vendicativa, del suo bomber Gonzalo Higuaín. Da ex, ovvero con la maglia della Juventus, ha segnato ai partenopei in 5 occasioni, considerando pure la Coppa Italia.
Di certo il 'Pipita' non si è lasciato intimorire o mettere in soggezione dal suo ex pubblico visto che 3 sono le reti che da bianconero complessivamente ha realizzato al 'San Paolo'. Chissà, si è domandato il 'CorSera' se avrà voglia di zittire ancora il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’unico della città di Napoli con cui non abbia conservato rapporti di affetto. Intanto, il Diavolo si prepara al big match sotto il Vesuvio puntando su un asse centrale della squadra completamente stravolto: .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA