Una vittoria sofferta contro il Torino e un pareggio in rimonta contro l'Atalanta nelle prime due giornate del campionato per la Roma. I giallorossi ora sono chiamati all'esame San Siro contro il Milan, che invece ha una partita in meno e ha perso 3-2 contro il Napoli. Roma che non è nelle migliori condizioni fisiche e ha anche qualche infortunato. Contro i bergamaschi, infatti, . Molto difficile la sua presenza col Milan.
archivio2018
Milan-Roma, giallorossi ancora senza Perotti
Molto difficile che i capitolini recuperino Perotti per il match di San Siro di venerdì sera contro i rossoneri. Indisponibile, ricoridiamo, anche Florenzi.
Il terzino si aggiunge a Diego Perotti, l'assente di lusso. Anche l'argentino, salvo sorprese, resterà a casa venerdì. Perotti è infatti alle prese con i postumi di una fastidiosa botta alla caviglia destra secondo quanto riferisce Sky. Domani non dovrebbe prendere parte agli allenamenti e dunque la sua presenza venerdì sera contro il Milan è sempre più complicata, in quello che sarà l'esordio stagionale della squadra rossonera a San Siro.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA