archivio2018

Milan-Roma, grande afflusso e anticipo al venerdì a causa del Gp di Monza

La coreografia del Milan prima del derby
Previste almeno 60 mila persone questa sera a San Siro per Milan-Roma: la gara si gioca questa sera a causa della concomitanza col Gp di Monza

Alessio Roccio

Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport saranno almeno 60 mila le persone presenti a San Siro questa sera in occasione della prima al Meazza del Milan. La sfida contro la Roma è da sempre molto sentita, inoltre si tratta del debutto casalingo dei rossoneri, che fremono dal voler riabbracciare i propri beniamini dopo un'estate ricca di emozioni e colpi di scena.

Il match è stato anticipato al venerdì per evitare il troppo traffico sulle tangenziali milanesi, vista la concomitanza con il Gp di Monza in programma questo weekend. Una decisione corretta, che permetterà ai tifosi di raggiungere lo stadio con meno difficoltà. Il meteo - con ogni probabilità pioggia - e gli ultimi rientri dei vacanzieri non impediranno tuttavia l'assenza di traffico a Milano. Da Roma sono previsti almeno 3000 tifosi giallorossi, che riempiranno il settore ospiti come sempre quando giungono a San Siro. Ecco le ultime di formazione per il Milan:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di