archivio2018

Milan-Roma, sfida tutta fantasia tra Calhanoglu e Pastore

Alessio Roccio

Sarà una bellissima sfida nella sfida quella tra Calhanoglu al debutto in campionato e Pastore: i due fantasisti saranno la mente delle due squadre

Sarà una sfida davvero affascinante quella di questa sera a San Siro tra Milan e Roma. Entrambe le squadre, per spegnere ogni mugugno e passare una sosta delle nazionali in tranquillità e serenità. Nonostante la pioggia, il Meazza sarà bollente con più di attesi per assistere al match. Higuain e Dzeko saranno i due vertici degli scacchieri dei due allenatori, le braccia armate. Ma come riporta questa mattina 'Tuttosport', sarà molto avvincente anche il duello delle due menti delle due squadre: Calhanoglu da una parte e Pastore dall'altra.

Il turco debutta in campionato dopo aver scontato la squalifica contro il Napoli e ritroverà posto da esterno mancino nel tridente rossonero. Con Gattuso ha iniziato a giocare meglio - - realizzando 6 reti e 8 assist. In quella posizione può servire al meglio il Pipita con cross tagliati e palle filtranti. D'altro canto Javier Pastore ha illuminato l'Olimpico lunedì sera con un colpo di tacco geniale che ha battuto Gollini. Da trequartista nella ripresa ha fatto vedere le giocate migliori e questa sera giocherà ancora in quella posizione, visto che Di Francesco sembra orientato a schierare il 4-2-3-1. Che il duello abbia inizio, rigorosamente a colpi di fantasia.

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android