- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dal 'TG' di 'Sky', disavventura occorsa, ieri pomeriggio, al Presidente del Milan, Paolo Scaroni. Un malvivente, infatti, ha rubato al numero uno rossonero, stando ai primi accertamenti, una valigetta con, al suo interno, 10mila euro in contanti.
Il fatto è avvenuto nella giornata di giovedì 13 dicembre: Scaroni, sceso dalla macchina per recarsi ad un appuntamento, è stato rapinato, nonostante la presenza del suo autista, da un ladro lesto a portare via dal sedile posteriore la valigetta del Presidente del club di Via Aldo Rossi.
Secondo le prime ricostruzioni, il ladro avrebbe aperto la portiera posteriore, preso la valigetta e poi sarebbe scappato via veloce a piedi. L'autista avrebbe provato a inseguire il criminale, ma una donna, con tutta probabilità complice dello scippatore, è riuscita a bloccarne la corsa, per poi fuggire a sua volta.
I due, quindi, sarebbero saliti su un bus a Largo Augusto, a pochi passi dal Duomo di Milano: a bordo del mezzo, quindi, è stata ritrovata la valigetta abbandonata, senza soldi, ma con oggetti personali e documenti ancora dentro.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA