- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
"Con Diadie Samassekou un altro giocatore importante prolunga il proprio contratto. Il ventiduenne maliano firma un nuovo contratto che durerà fino al 31 maggio 2021.
L'affidabile centrocampista è arrivato dal Mali a Salisburgo nel 2015 e inizialmente si è messo in mostra all'FC Liefering. Nel frattempo, Samassekou ha già raggiunto 96 partite ufficiali con noi. Proprio di recente, il centrocampista difensivo - nella partita di Champions League contro il KF Shkendija - ha anche segnato il suo primo gol con le Red Bull.
Il maliano ha finora vinto due Bundeslighe austriache e una coppa nazionale. È stato anche votato Player of the Year 2017 nel suo paese d'origine. Il direttore sportivo Christoph Freund parla così dell'estensione del contratto: "Diadie è diventato un protagonista assoluto e impressiona con la sua coerenza e affidabilità. Dopo le sue ottime prestazioni nella passata stagione, è stata una conseguenza logica che abbiamo avuto una serie di richieste per lui. Pertanto, siamo ancora più contenti che ora abbia prolungato il suo contratto con noi" Diadie Samassekou spiega: "Venire a Salisburgo è stata la decisione migliore per me. Tutto è perfetto qui - sia strutturalmente che umanamente. E dato che siamo anche molto bravi, è stato facile per me prolungare il mio contratto con l'FC Red Bull Salzburg"."
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA