- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Otto partite alla fine del campionato, cinque ancora da giocare in casa. L'obiettivo Champions è lontano 8 punti, francamente tanti, ma l'impresa è ancora matematicamente possibile. Soprattutto se pensiamo che il Milan qualche mese fa era a un -18 dal quarto posto. Tutto quindi passa da Milan-Sassuolo, perché ogni partita da qui in avanti sarà decisiva.
Così come sarà decisivo il supporto di tutti i tifosi. Non è ancora il momento di gettare la spugna. Gattuso non l'ha mai fatto da giocatore, figuriamoci da allenatore. Per cui se c'è un modo per festeggiare il suo fresco rinnovo di contratto e per stare vicino alla squadra, ecco quel modo è riempire San Siro.
Per Milan-Sassuolo rimangono ancora molti posti liberi. Per chi fosse interessato, può andare
Su Ticketag troverai biglietti a prezzi scontati. Ce ne sono ancora molti, specialmente al Secondo Verde, dove potete riservare un posto per appena 13,79 euro. Basta essere muniti della tessera Cuore Rossonero e il gioco è fatto: entrate nel sito e comprate il biglietto. Bastano pochi click.
Ticketag si pone sempre un duplice obiettivo: riempire al massimo San Siro, offrendo tutto a prezzi ribassati, e permettere agli abbonati - impossibilitati ad andare alla partita - di rivendere il singolo ticket, rientrando dai costi per quella singola gara.
Così, se volessi rivendere tutte le partite contenute nel tuo abbonamento, sarai rimborsato esattamente di quanto
speso per acquistarlo! E non perderai un euro. Al contrario, chi vorrà acquistare un biglietto a prezzo inferiore rispetto a quello di botteghino, potrà farlo.
Come funziona?
Registrati, inserisci i dati della tua tessera Cuore Rossonero e dopo una breve verifica dei dati da te inseriti potrai vendere i biglietti contenuti nel tuo abbonamento oppure acquistare i tuoi biglietti a prezzo scontato.
Se vendi un biglietto contenuto nel tuo abbonamento riceverai il pagamento il lunedì dopo la partita tramite bonifico sul conto corrente da te indicato. Il servizio di cambio nominativo è totalmente automatizzato e nessuno vedrà i dati del tuo abbonamento.
Se invece vuoi acquistare un biglietto, scegli il posto che preferisci e paga comodamente con carta di credito, il biglietto sarà immediatamente trasferito sulla tua Cuore Rossonero e potrai andare allo stadio mostrandola all’ingresso.
Insomma, un servizio facile, sicuro e legale al 100%
© RIPRODUZIONE RISERVATA