archivio2018

Milan-Sassuolo: nessun incrocio tra gli allenatori Gattuso e Iachini

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Gennaro Gattuso e Giuseppe Iachini si affronteranno per la prima volta da allenatori: il tecnico emiliano ha una tradizione negativa contro il Milan

Daniele Triolo

Domenica 8 aprile, alle ore 20:45, a San Siro è in programma , sfida valida per la 31^ giornata di Serie A. Per i rossoneri, una gara da vincere a tutti i costi se vorranno continuare a coltivare qualche residua speranza di qualificazione alla prossima edizione della Champions League; per i neroverdi, invece, sarà fondamentale andare a punti per evitare di farsi risucchiare in piena zona retrocessione.

Milan-Sassuolo sarà anche il primo confronto diretto, in qualità di allenatori, tra Gennaro Gattuso, 40 anni, tecnico dei padroni di casa, e Giuseppe Iachini, 54 anni, tecnico degli ospiti. Come allenatore, però, Iachini ha già affrontato per ben 9 volte il Milan in campionato nelle sue esperienze da tecnico in Serie A con Chievo Verona, Brescia, Siena, Palermo e Udinese. I precedenti non sorridono a Iachini, che ha perso ben 7 volte e vinto soltanto in due occasioni.

CLICCA L'IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android