- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, parla del futuro di Gennaro Gattuso. Nella giornata di ieri, infatti, il tecnico avrebbe avuto un colloquio telefonico con Paolo Scaroni, nuovo presidente del Milan, che lo avrebbe rassicurato in merito al suo futuro in rossonero. Il gesto è stato molto apprezzato dall'allenatore e entrambi si sono strappati la promessa di vedersi di persona al rientro dagli Stati Uniti ( per scoprire i migliori e i peggiori di Milan-Manchester United).
VOCI - La telefonata con Scaroni non è stata casuale, in quanto negli ultimi giorni si sono diffuse voci di un possibile ingaggio di Antonio Conte. Il presidente dunque ha voluto ribadire la fiducia al proprio allenatore e dalla società filtra appunto una grande fiducia nei confronti di Gattuso, che ha fatto ottime cose nella scorsa stagione. Certo, nel calcio tutto può cambiare da un secondo all'altro, ma al momento non ci sono le condizioni per un approdo di Conte in Italia, anche perchè l'ex Juventus è impegnato in una battaglia legale con il Chelsea.
LEONARDO - Gattuso dovrà dunque rapportarsi con Leonardo, che verrà presentato quest'oggi a Casa Milan ( per leggere le parole del tecnico sul dirigente), che è stato annunciato cosi dal presidente Scaroni: "Il ritorno di Leonardo, grande campione rossonero e del mondo, al Club, è un altro passo in avanti nel cammino verso il successo. La nomina di Leonardo è anche un ulteriore segno dell’impegno di Elliott di aggiungere figure di esperienza e standing internazionale, che sanno cosa voglia dire riportare il Milan alla sua grandezza. Leonardo sarà responsabile dell’area sportiva, nonché del calciomercato e – a cominciare da questa finestra di mercato – avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all’interno dei canoni dell’UEFA Financial Fair Play". Il brasiliano intanto ha quasi concretizzato un grande acquisto per l'attacco: per saperne di più!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA