archivio2018

Milan, Scaroni parla da Presidente: “Momento cruciale nella storia del club”

Daniele Triolo

Paolo Scaroni è stato nominato Presidente del CdA ed anche amministratore delegato ad interim: “Siamo grati di avere un nuovo proprietario”

Questa mattina, nel corso dell'assemblea dei soci svoltasi a 'Casa Milan', . Contestualmente, è stato nominato Presidente del CdA, e del club rossonero, , in attesa che venga formalizzata la nomina di quello di ruolo. Una carica che il Milan sostiene di “aver già individuato”.

Intanto, Scaroni ha parlato per la prima volta da Presidente: “Sono felice di avere l'opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan e sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio – -. Questo è un momento cruciale nella storia del club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore. A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l'allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C'è molto da fare e siamo ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi”. Facciamo il sunto di tutto quello che è successo stamattina:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android