- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Suso è in questo momento il nodo di mercato del Milan. Lo spagnolo non sembra essere intenzionato a lasciare il club di via Aldo Rossi ma la clausola da 38 milioni di euro prevista dal suo contratto potrebbe spingerlo verso altri lidi.
Come riporta l'edizione oggi in edicola di 'Tuttosport', si possono aprire due scenari a seconda se Suso verrà o meno ceduto. In caso di permanenza è probabile un suo impiego come esterno d'attacco in un 4-2-3-1 e il Milan dovrà quindi trovare un nuova ala (Depay del Lione è il nome più caldo). L'allenatore Gennaro Gattuso starebbe anche valutando l'idea di piazzarlo seconda punta in 4-3-1-2 in modo da consentire a Hakan Calhanoglu di giocare nel ruolo di trequartista.
Se lo spagnolo rimarrà al Milan, però, il club avrà bisogno di cedere per poter fare mercato allora le cose si complicano. Donnarumma partirà solo per un'offerta dai 70 milioni di euro in su, Romagnoli è incedibile e Locatelli non garantisce ricavi sufficienti. Il primo sacrificabile diventa quindi Jack Bonaventura. Juventus e Roma si sarebbero già fatte avanti per ottenere il suo cartellino.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA