Al termine del campionato mancano ancora undici giornate e il futuro del Milan è ancora tutto da scrivere. I rossoneri non sono matematicamente certi di partecipare alla prossima Europa League, ma sono ancora in corsa anche per un posto in Champions League, il tutto senza dimenticare i possibili problemi sul fronte societario, eppure in via Aldo Rossi si lavora in vista della prossima stagione. A fare il punto della situazione, questa mattina, è il "Corriere dello Sport" secondo cui il Milan avrebbe le idee chiare per quanto riguarda l'attacco. Il sogno resta Andrea Belotti, ma prima di dare l'assalto alla punta del Torino i rossoneri dovranno sfoltire la rosa. Se Andrè Silva e Cutrone (soprattutto quest'ultimo) sono il nuovo che avanza e sono sicuri di una riconferma altrettanto non si può dire di Nikola Kalinic che anzi, fin qui, ha deluso.
archivio2018
Milan sempre su Belotti: ecco il piano dei rossoneri
Andrea Belotti rimane il sogno dei rossoneri per il calciomercato estivo, ma per arrivare all'attaccante granata bisognerà cedere qualcuno...
Il croato, quindi, dovrebbe essere la pedina sacrificale per fare cassa e dare l'assalto al "Gallo". Non è tutto però, perchè il "Diavolo" proverà anche a cedere, a titolo definitivo, Carlos Bacca. Il Villarreal non sembra intenzionato a riscattarlo a 18 milioni, la cifra pattuita la scorsa estate, ma chissà che con uno sconto importante le due società non possano trovarsi anche il Milan non sembra interessato a cominciare la prossima stagione con il colombiano in rosa.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA