La Gazzetta dello Sport, quest'oggi in edicola, fa il punto sul maxi scambio al quale stanno lavorando Milan e Juventus. Come ha spiegato Leonardo ( per leggere le sue parole), tutto è partito dalla volontà di Leonardo Bonucci di vestire nuovamente la maglia bianconera, ed è per questo che i contatti tra il brasiliano e Marotta sono stati costanti: nella trattativa sono compresi Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.
archivio2018
Milan, sempre vivi i contatti con la Juve: per il maxi scambio serve tempo
LA SITUAZIONE - Il ritorno di Bonucci alla Juventus viene dato praticamente per scontato, ma il vero nodo è quello relativo a Mattia Caldara. I tifosi non vogliono che il difensore venga venduto e i bianconeri non vorrebbero privarsene, ma nel caso in cui non si concretizzasse l'acquisto di Rugani da parte del Chelsea, i torinesi sarebbero costretti a cedere uno dei difensori della rosa per fare spazio al numero 19.
HIGUAIN - Un altro problema è quello relativo alla valutazione di Gonzalo Higuain. La Juventus lo valuta 60 milioni di euro, mentre il Milan lo valuta di meno: insomma, ci sono da sistemare parecchie cose, ma la sensazione è che alla fine questo maxi scambio si farà, anche se servirà del tempo. Passando invece alla dirigenza, c'è un graditissimo ritorno in casa rossonera: per scoprire di chi si tratta!
© RIPRODUZIONE RISERVATA