archivio2018

Milan, senti capitan Romagnoli: “Non dobbiamo porci limiti”

Alessio Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli, nuovo capitano del Milan, ha parlato ieri ai microfoni di 'Milan TV' delle ambizioni stagionali della squadra rossonera

Daniele Triolo

Dopo la cessione di Leonardo Bonucci alla Juventus, la fascia di capitano del Milan , 23 anni, in rossonero dal 2015, che ha vinto il ballottaggio con un altro rossonero di medio-lungo corso, Giacomo 'Jack' Bonaventura.

Ieri Romagnoli ha rilasciato , 'Milan TV', e le sue dichiarazioni sono state riprese questa mattina da 'Tuttosport' e dal 'Corriere dello Sport – Stadio': “Già essere al Milan è bellissimo, esserne il capitano è motivo di grande orgoglio – le prime parole di Romagnoli -. Spero di onorare la fascia come mi auguro di fare”.

Romagnoli ha quindi fissato gli obiettivi stagionali della squadra rossonera: “Ogni giocatore non si deve porre limiti. Personalmente mi auguro di migliorare e crescere, spero di crescere sotto ogni punto di vista e fare il massimo per il Milan. Dobbiamo tornare a vincere, ed a tornare quel Milan che alzava le coppe e faceva paura a tutti. Occorre un passo in avanti rispetto l'anno scorso, soprattutto nel girone di andata. Dobbiamo cercare di alzare l'asticella: ci sono tante belle sfide”. Obiettivi che possono essere centrati anche con un ultimo sforzo sul mercato:

++  ++

—  

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di