Il mercato "faraonico" della passata estate non ha portato i risultati sperati. Molti soldi spesi e una posizione in classifica non esaltante. Alla fine i migliori nella rosa di Gattuso sono ancora quelli che già c'erano: Suso, Bonaventura, Donnarumma. I nuovi invece hanno in gran parte deluso, tranne alcuni (Bonucci, Calhanoglu) che hanno iniziato ad ingranare solo nelle ultime settimane. Dunque ora il Milan, con il mercato aperto, è ad un bivio importante: stravolgere ancora la formazione oppure provare a valorizzare i componenti attuali?
archivio2018
Milan senti Marocchi: “Non farei nulla sul mercato”
Giancarlo Marocchi, opinionista Sky ed ex giocatore di Juventus e Bologna, ha detto la sua sul Milan, su Gattuso e sul mercato di gennaio dei rossoneri
A proposito ha risposto Giancarlo Marocchi, durante un'edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato. Ecco il suo pensiero: "Al posto del Milan non farei nulla, sono già arrivati tanti giocatori in estate. Lascerei il compito a Gattuso di stilare a fine anno la lista dei giocatori che sono da Milan e quelli che non sono da Milan".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA