archivio2018

Milan, settore giovanile: tutti i risultati del fine settimana

Donato Bulfon

Ecco tutti i risultati del fine settimana appena conclusosi per quanto riguarda il settore giovanile del Milan

Voglia e qualità, così il Milan Primavera ha strappato la vittoria a Udine. Una trasferta in discesa grazie all'ottima prestazione della squadra di Mister Lupi e al 3-0 che permette di sperare fino in fondo nei playoff. Nell'ultima giornata, sabato allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, battere l'Hellas Verona potrebbe non bastare: i rossoneri, infatti, sono sesti insieme a Juve e Chievo ma in caso di arrivo a pari punti a qualificarsi sarebbero i bianconeri, in vantaggio negli scontri diretti.

La Juve sarà l'avversario anche degli Under 15 nei Quarti delle fase finali del campionato. Al Vismara i ragazzi si sono guadagnati il pass dopo uno spettacolare 7-0 contro il Torino: doppiette per Bright e N'Gbesso, gol di Citi, Nasti e El Hilali. Nel weekend non sono mancati amichevoli e tornei: in particolare i 2005 hanno perso la Finale (0-2 contro il West Ham) del torneo "Città dei Motori" a Maranello e i 2004 sono stati eliminati dal torneo di Burago.

Questo l'elenco di tutti i risultati e i marcatori del weekend:

PRIMAVERA: 29° giornata, Udinese-Milan 0-3 (1'st Larsen, 21'st e 38'st Tsadjout)

GIOVANISSIMI NAZIONALI U15: secondo turno playoff, Milan-Torino 7-0 (7' e 16'st Bright, 12' e 21' N'Gbesso, 14' Citi, 17' Nasti, 30'st El Hilali)

Fonte: acmilan.com

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android