- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
(fonte: acmilan.com) - . Luglio sarà il primo mese del 2018/19, l'inizio dei lavori in vista di un intero anno rossonero. Sono già state definite in calendario le date-guida di questa estate: ovviamente il raduno ufficiale, in programma il 9 a Milanello, quando prenderà il via la preparazione - fisica e tecnica - della squadra agli ordini del mister, Gennaro Gattuso.
Dal ritrovo ai tanti allenamenti, fatti di fatica e sudore per mettere benzina nelle gambe, ma anche amichevoli: in attesa di scoprire gli avversari, il Diavolo giocherà il 14 e il 20. Poi, il 22, il Milan volerà in America per l'. Queste le partite: Milan-Manchester United, mercoledì 25, ore 20.00 locali, allo StubHub Center di Carson (California); Tottenham-Milan, martedì 31, ore 19.30 locali, all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota); Milan-Barcellona, sabato 4 agosto, ore 17.00 locali, al Levi's Stadium di Santa Clara (Bay Area).
La società, intanto, andrà sempre più avanti nelle sue trattative, soprattutto TAS e mercato. A proposito del ricorso al TAS, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA