Tuttosport, in edicola questa mattina, mette in evidenza il fatto che il Milan compierà un grande mercato, anche se molto dipenderà dalle L'obiettivo primario è quello di rinforzare l'attacco con un centravanti in grado di fare la differenza.
archivio2018
Milan, si cerca il centravanti: la scelta è tra Falcao e Cavani
CAVANI E FALCAO - I nomi principali secondo il quotidiano sono quelli di Edinson Cavani e Radamel Falcao, rispettivamente attaccanti del Paris Saint-Germain e del Monaco. Ovviamente, però, tutto dipenderà dalle cessioni in quel reparto: Nikola Kalinic potrebbe trasferirsi in Germania, mentre André Silva sembrerebbe molto vicino al Wolverhampton,visto che Jorge Mendes avrebbe trovato già un accordo con il club appena promosso in Premier League. Ed è proprio il portoghese che potrebbe "aprire" la strada per il colombiano, visto che il centravanti è assistito proprio da Mendes e i rapporti con la società rossonera sono ottimi proprio per l'affare che è stato concretizzato l'estate scorsa.
DEPAY - Un altro nome caldo è quello di Memphis Depay, attaccante del Lione e pupillo di Massimiliano Mirabelli, che lo segue con attenzione da tanto tempo. Il direttore sportivo cercherà a tutti i costi di acquistarlo soprattutto nel caso in cui venisse ceduto anche Suso. A proposito di cessioni, Gianluigi Donnarumma sembrerebbe essere più vicino: secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato già un incontro tra Mino Raiola e Klopp, allenatore del Liverpool.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA