Come riportato questa mattina dal 'Corriere della Sera', il problema individuato in casa Milan sembra essere mentale. Leonardo ha chiesto un cambio di mentalità e di giocare da grande squadra, Gattuso ha dichiarato due giorni fa che il Milan gioca a due facce e che non dura abbastanza. Fragilità al quale a Rino va anche imputata la gestione dei cambi come quello che ha visto uscire Bonaventura contro l'Atalanta per fare il posto a Bakayoko.
archivio2018
Milan, si cerca il rilancio: o si riparte adesso o mai più
Il Milan cerca il rilancio ripartendo da Empoli, pii toccherà a Sassuolo e Chievo Verona: bisogna ripartire ora o non si riparte più
Musacchio-Romagnoli è una coppia che non dura tutti i 90 minuti e l'inserimento di Caldara procede eccessivamente a rilento. Il Milan è in coda anche nelle palle recuperate a centrocampo, una dato che deve far riflettere. Ora i rossoneri devono cercare obbligatoriamente il rilancio a Empoli: dopodiché ci sarà il Sassuolo sempre fuori casa e Chievo Verona a San Siro. O si riparte ora o non si riparte più. Numeri preoccupanti quella della difesa:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA