archivio2018

Milan, si è raffreddata la pista Callejón

José Maria Callejon Napoli
José Maria Callejón, 31enne esterno offensivo del Milan, resta nel mirino del club rossonero. Al momento, però, si battono altre piste

Daniele Triolo

Pepe Reina, dal prossimo 1° luglio, vestirà la maglia del Milan. Il 36enne portiere iberico, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, avrebbe provato a convincere l'amico e connazionale José Maria Callejón, 31 anni, con cui ha condiviso tante stagioni a Napoli, .

I due, per altro, sono assistiti dallo stesso agente, Manuel García Quilón: Callejón, tra l'altro, avrebbe visto anche di buon occhio un trasferimento al Milan ma, al momento, la società di Via Aldo Rossi, , si trova in fase di attesa, non ha intenzione di affondare il colpo sul numero 7 partenopeo, il quale, va ricordato, può liberarsi previa pagamento di una clausola di rescissione di 20 milioni di euro valida anche per l'Italia.

Per il 'Corriere dello Sport – Stadio', la pista Callejón-Milan si sarebbe raffreddata anche perché, inizialmente, l'idea delle due società, Milan e Napoli, sarebbe stata quella , con conguaglio economico in favore del Diavolo. Milan, che, intanto, punta a blindare i suoi giocatori con pesanti rinnovi di contratto: .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di