È uno dei leader del Milan, forse quello meno appariscente. Si nota poco, ma la sua presenza è fondamentale e quando non c'è si sente. In campo e fuori. Ha esperienza, ha carisma, ha qualità. Lucas Biglia è praticamente il perno del Milan, quasi insostituibile. Lo scorso anno si è preso tante critiche per alcune prestazioni negative, causate anche e soprattutto da una condizione atletica non ottimale, ma adesso, , sta vivendo l'anno della rivincita. Sempre uno dei migliori in campo in questo inizio di stagione, dà ordine ed equilibrio. Gennaro Gattuso lo adora e la dirigenza rossonera sta pensando anche al rinnovo di contratto.
archivio2018
Milan, si studia il rinnovo per Biglia
Costantemente uno dei migliori in campo in questo avvio di stagione del Milan, Biglia potrebbe presto rinnovare coi rossoneri, spalmando l'ingaggio.
Da diverse settimane, secondo calciomercato.com, le parti hanno una trattativa in corso. Molto probabilmente, la situazione si scalderà a partire da gennaio, visto che comunque non c'è fretta: il contratto dell'argentino scade a giugno 2020. L'obiettivo è prolungare fino al 2021, ma spalmando l'attuale ingaggio da 3,5 milioni. L'argentino sembra ben disposto, il Milan vuole puntare ancora su di lui.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA