Giorni caldi non solo in campo per il Milan ma anche fuori dal rettangolo verde. Come riportato questa mattina dalle pagine del 'Corriere della Sera', Elliott avrebbe deciso di ricorrere al TAS di Losanna in seguito alle alla società rossonera, giudicate troppo severe. In particolare i legali stanno analizzando la sanzione relativa all'esclusione dalle coppe nel 2021 in caso di mancato raggiungimento del break even.
archivio2018
Milan, si va verso il ricorso al TAS: Elliott giudica severe le sanzioni Uefa
Come riportato questa mattina dal 'Corriere della Sera', Elliott starebbe pensando di ricorrere al TAS di Losanna dopo le sanzioni Uefa
Anche la multa di 12 milioni da versare subito senza una parte 'condizionata' non è stata gradita dal fondo americano. Inoltre, gli avvocati del fondo americano hanno capito che si andrà incontro ad un'altra indagine per il bilancio negativo di 126 milioni della stagione 2017-18 e, dunque, nuove sanzioni che verrebbero integrate a quelle già comminate.
Se il silenzio di Elliott di questi giorni poteva essere stato interpretato come un accordo con Nyon per cercare di intraprendere un percorso condiviso, un eventuale ricorso al TAS significherebbe che nessuna intesa sarebbe stata trovata.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA