archivio2018

Milan, sorpresa Higuain: l’argentino sarà titolare contro l’Olympiacos

Salvatore Cantone

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha deciso di schierare a sorpresa Gonzalo Higuain dal primo minuto con l'Olympiacos nonostante torni da un infortunio
01:12 min

Potrebbe esserci una grande sorpresa questa sera nelle formazioni titolari di Milan-Olympiacos. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Gennaro Gattuso avrebbe deciso di schierare dal primo minuto Gonzalo Higuain, sebbene l'argentino torni da un infortunio.

SENSAZIONI - Tutti si aspettavano che l'argentino fosse proposto titolare contro il Chievo Verona nella partita di domenica, mentre Rino vuole testare subito le condizioni del suo numero nove nella partita di questa sera. Ovviamente Gattuso non ha deciso da solo, ma ha chiesto conferma allo stesso Higuain, il quale è uno di quei giocatori che difficilmente riesce a stare in infermiera. Il responso nella rifinitura di Milanello è stato positivo, e quindi, a meno di clamorose sorprese, Gonzalo sarà titolare con l'Olympiacos.

FONDAMENTALE - Inutile sottolineare quanto Higuain sia importante in questa squadra. Il Pipita è stato decisivo in quattro delle cinque partite giocate ed è sicuramente uno dei trascinatori di questo gruppo, che ha tanta voglia di riscatto. L'argentino spera questa sera di migliorare ulteriormente i suoi numeri in Europa League che recitano 11 gol in 24 presenze di cui 7 reti e 2 assist nelle ultime 12 presenze. Di lui ha parlato Gennaro Gattuso in conferenza stampa: per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android