Il problema al cuore di Ivan Strinic è stato davvero un, che perde per un periodo indefinito una importante alternativa nel ruolo di terzino mancino. Nella storia rossonera non è il primo caso di un calciatore costretto a fermarsi per problemi cardiaci.
archivio2018
Milan, Strinic e i precedenti di Cassano e Biabiany
Il problema cardiaco riscontrato da Ivan Strinic non è l'unico caso capitato al Milan: ricordate i precedenti di Biabiany e Cassano?
Il più celebre è quello che riguardò Antonio Cassano nel 2011 quando a novembre gli venne diagnosticata un'anomalia cardiaca riguardante la presenza di un forame ovale pervio cardiaco istrale che gli causò una sofferenza celebrale. L'attaccante dovette sottoporsi a un intervento, ma poi tornò a giocare. Il secondo caso è quello che riguardò Jonathan Biabiany che nell'estate 2014 doveva passare dal Parma al Milan. Durante le visite mediche il francese riscontrò un'aritmia mai registrata precedentemente, facendo saltare il trasferimento. Dopo un periodo di stop riprese a giocare. Intanto, un rossonero è pronto a fare il suo ritorno in campo:
LEGGI ANCHE
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA