- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Mario Balotelli al Milan. L'idea piace. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' evidenzia tutti i giocatori in scadenza di contratto a giugno di quest'anno. Un parco calciatori che farebbe comodo a diverse squadre, anche di vertice. Tra i pezzi pregiati troviamo anche Mario Balotelli, ormai in rotta con il Nizza e desideroso di tornare in Italia.
La situazione è molto particolare. Balotelli non ha problemi con il club, anzi. In maglia Nizza sta vivendo una delle sue migliori stagioni della sua carriera. Il campionato francese, però, non è stimolante. Inoltre l'episodio di razzismo nei suoi confronti non è stato accolto nel migliore dei modi.
Al momento ci sono però due ostacoli. La possibilità di inserire un elemento carismatico come Balotelli nel gruppo di Gennaro Gattuso, ma soprattutto il rapporto tra Mino Raiola e il Milan. Le due parti, attualmente, sono ancora molto distanti per via dell'affare Donnarumma. Vedremo quali saranno, se ci saranno, i presupposti per un'operazione nella prossima estate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA