archivio2018

Milan, Thiago Silva tornerebbe di corsa, ma…

Stefano Bressi

Il ritorno di Thiago Silva è possibile? Non proprio. Il brasiliano tornerebbe molto volentieri a Milanello, ma l'ingaggio blocca tutto.
00:29 min

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Quante volte con Adriano Galliani si sono ascoltate queste parole... Quanti grandi campioni dopo una cessione sono tornati a vestire la maglia rossonera. Più volte si è parlato di questa eventualità anche per Thiago Silva, difensore che ha lasciato il Milan dopo appena tre anni in rossonero, ma che ha lasciato anche una ferita nel cuore dei tifosi, visto che era tra i più forti al mondo in quel momento, se non il più forte. Tutti lo accoglierebbero volentieri e anche lui, secondo Libero, tornerebbe di corsa.

E allora perchè non provarci? Il difensore ha ancora due anni di contratto, ma il Paris Saint-Germain potrebbe accontentarsi di 10 milioni. Certo, perchè il brasiliano percepisce 12 milioni di stipendio annuale. Che per due significherebbero un risparmio di 24 milioni per i parigini. Proprio lo stipendio, però, è l'ostacolo che separa Thiago dal ritorno in rossonero. I rossoneri non possono permettersi di pagare una cifra simile di ingaggio, soprattutto per un 33enne. Ecco perchè il suo ritorno, almeno per ora, resta quasi impossibile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android