archivio2018

Milan, tifosi infuriati con il Presidente: lanciato hashtag #fuoLidalMilan

Yonghong Li
I sostenitori del Milan, sui social, fanno sentire tutta la propria insoddisfazione per l'esito, finora inconcludente, dei negoziati per la vendita del club

Daniele Triolo

La trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione della maggioranza del Milan . Probabilmente si riaprirà nei prossimi giorni, che si preannunciano piuttosto caldi poiché il Presidente rossonero dovrà decidere se accettare l'offerta del magnate italo-americano, che, dal canto suo, non vede l'ora di prendere il Milan, oppure se, versando al fondo Elliott Management Corporation i 32 milioni di euro anticipati per completare l'aumento di capitale, prendere altro tempo e trattare, più in là, a condizioni economiche a lui più favorevoli.

Questa situazione di incertezza societaria, unita all'esclusione dalle coppe europee sancita dalla Camera giudicante dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA (CFCB) e da un ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna molto difficile da vincere in assenza di buone nuove sulla solidità della proprietà, sta esasperando i tifosi rossoneri i quali, sui principali social network (Facebook, Twitter, ma anche Instagram), hanno lanciato, cavalcandone l'onda, l'hashtag #fuoLidalMilan. Ecco qui di seguito alcuni post esemplificativi.

I tifosi del Diavolo non hanno dubbi: vogliono Rocco Commisso come nuovo Presidente. Ma andrebbe bene anche la famiglia Ricketts. Questi ultimi, però, proprietari dei Chicago Cubs, pensano a tutt'altro tipo di strategia per acquistare il Milan. .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di