- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'emergenza infortuni in casa Milan ha portato Rino Gattuso a convocare dopo circa 6 mesi . L'ex capitano rossonero - sempre fuori dalla lista dei convocati in questa stagione - è stato reintegrato viste le tante defezioni nel centrocampo del Milan (Biglia e Bonaventura su tutti). Ma il tecnico calabrese ha specificato ieri in conferenza stampa che e che il motivo delle mancate convocazioni precedenti fosse solo squisitamente tecnico.
Credergli risulta complicato, visto che Montolivo non è stato nemmeno portato in tournée negli Stati Uniti questa estate. Che sia successo qualcosa tra di loro è palese, ma quello che conta è che il regista bergamasco si faccia trovare pronto in caso di chiamata del suo allenatore. L'ex Fiorentina non gioca dal 13 maggio quando giocò contro l'Atalanta e venne espulso. Il rosso non gli consentì di giocare l'ultima gara della stagione contro i viola.
Gattuso, inoltre, in conferenza ha specificato che oltre alle note assenze, mancano anche Torrasi e Brescianini, due ragazzi della Primavera che erano stati presi in considerazione per la gara di Udine. Per Montolivo, dunque, una chance più unica che rara.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA