- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
GATTUSO E GLI EX MILAN - Il Milan torna in finale di Coppa Italia, per la seconda volta in tre anni, ma soprattutto sogna la clamorosa rimonta Champions League in campionato. Merito della cura Gennaro Gattuso, capace di riportare il Milan sulla retta via dopo troppi mesi deludenti e oggi tre suoi ex compagni di squadra lo hanno promosso a pieni voti. Parliamo di , e , tutti schierati dalla parte del tecnico calabrese.
BONUCCI - Di Gattuso ha parlato anche Leonardo Bonucci, che lo ha paragonato addirittura ad Antonio Conte. Il difensore rossonero, poi, si è concentrato sull'imminente derby e tanto ai microfoni di quanto a quelli di ha indicato la via, una vita fatta di lavoro duro e piedi ben piantati a terra perchè il cammino del Milan è ancora molto lungo.
CALABRIA - Nessun addio per Davide Calabria che anzi "E' innamorato del Milan". A spiegarlo oggi è stato, , Gianni Vitale, agente del terzino rossonero.
REINA - Il Milan avrebbe trovato il suo prossimo portiere, a prescindere da quello che farà Gigio Donnarumma. Passano le ore e il matrimonio tra il "Diavolo" e Pepe Reina sembra sempre più probabile, con lo spagnolo .
RAIOLA - Quando parla riesce sempre a far discutere e questa volta non è stato da meno. Parliamo, ovviamente, di Mino Raiola che oggi è tornato ad auspicare un futuro lontano dal Milan per Gigio Donnarumma. L'agente, poi, non ha risparmiato che sarebbe "troppo superiore per parlare con me".
QUI INTER - Anche l'Inter continua la sua marcia di avvicinamento al derby, partita delicatissima anche per i nerazzurri, che però hanno buone notizie da , il cui recupero procede bene; lo spagnolo dovrebbe quindi essere della partita. Da registrare anche le parole di e , che sono parti ottimisti in vista della partita
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA