- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
MILAN-BETIS – Giornata di vigilia per il Milan oggi, che domani affronterà il Betis nella terza giornata di Europa League. Per l'occasione Rino Gattuso sembra intenzionato a fare un po' di turnover, . In difesa ci sarà Romagnoli, in mezzo al campo Lucas Biglia e in attacco Gonzalo Higuain. Giornata di riposo per Suso e . Intanto , in conferenza stampa, ha dichiarato che al Betis un pareggio potrebbe bastare.
PARLA GATTUSO – , che è tornato sul derby, ha parlato delle sue scelte e dell'atteggiamento dei suoi giocatori, senza sottrarsi alle domande sul futuro suo e del Milan, su cui aleggia la figura di .
BAKAYOKO – In conferenza stampa si è visto anche Tiémoué Bakayoko, che domani dovrebbe partire titolare. , ha ammesso di aver vissuto un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative e cerca riscatto, ma il Milan sembra pronto a scaricarlo già a gennaio e per lui si parla di .
CALCIOMERCATO - Chiudiamo parlando ancora di mercato, le cui voci non si fermano mai. La suggestione Ibrahimovic al Milan sembra sempre più lontana, come anche quella che porta ad Antonio Conte. In entrambi i casi, a riportare la fantasia dei tifosi rossoneri sulla terra, potrebbe essere e avrebbe incassato . Brutte notizie anche sul fronte Tonali, giocatore che piace molto, ma su cui sembra essere .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA