- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Archiviata la vittoria interna contro la Sampdoria è iniziata per il Milan una nuova settimana delicata e oggi le notizie, in chiave rossonera, non sono mancate. Queste le più importanti
FASSONE A LONDRA - Il "Corriere della Sera" oggi ha puntato nuovamente i fari sul passaggio di proprietà del Milan, da Fininvest a Yonghong Li. Il Milan, dal canto suo, ha deciso di non rispondere all'articolo del CorSera, ma di impegnarsi sul futuro. In particolare l'amministratore delegato , per portare avanti il piano di rifinanziamento del debito.
PARLA BONUCCI - . Il difensore rossonero è tornato sulla decisione di lasciare la Juventus per accasarsi al Milan, ha parlato degli obiettivi stagionali dei rossoneri e si è espresso molto positivamente su Gennaro Gattuso che lo ha colpito molto con la sua grande etica del lavoro ed energia.
LAVORO A MILANELLO - Niente riposo per la squadra, che oggi si è ritrovata per iniziare a lavorare in vista del doppio impegno di questa settimana. Giovedì sera arriverà a San Siro il Ludogorets per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, mentre domenica sera il Milan sarà di scena allo stadio Olimpico contro la Roma, in una partita che potrebbe indirizzare la stagione, in un senso o nell'altro.
COSTACURTA - Registriamo, infine, le parole della bandiera rossonera Billy Costacurta, oggi sub commissario straordinario della FIGC. L'ex difensore è tornato a , ma anche di e in particolare di Gennaro Gattuso.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA