archivio2018

Milan Top News – Fatta per Bakayoko, preso Castillejo. Addio a Locatelli

Daniele Triolo

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del nostro amato Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del nostro amato Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra redazione:

Oggi è stata, sicuramente, la giornata di Tiémoué Bakayoko: giunto di buon'ora presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, il centrocampista francese, 24 anni il prossimo 17 agosto, ha svolto le visite mediche, ha ottenuto l'idoneità sportiva e poi, nel pomeriggio, è passato a 'Casa Milan' per siglare il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi. Domani ci sarà il comunicato ufficiale del club.

Nel frattempo, proprio in serata, il Milan ha sbloccato un altro arrivo, quello di Samu Castillejo, esterno offensivo di 23 anni che il Diavolo prenderà , per un totale di 18 milioni, dal Villarreal: come parziale contropartita tecnica, al 'Sottomarino Giallo', si trasferirà nuovamente, ma questa volta a titolo definitivo, il 32enne centravanti colombiano Carlos Bacca.

Il Milan, poi, nella giornata odierna ha salutato, in via definitiva, Manuel Locatelli, classe 1998, in prestito con obbligo di riscatto al Sassuolo14 milioni di euro, bonus compresi, nelle casse della società meneghina.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android