- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giornata come sempre ricca di notizie quella di oggi per quanto riguarda il Milan, con il mercato sempre in primo piano, anche se il match contro il Torino è sempre più vicino. Queste le notizie più importanti di oggi:
VERSO MILAN-TORINO - Giornata di lavoro intenso a Milanello in vista della sfida di domenica sera al Torino di Walter Mazzarri. Il "Diavolo" si è concentrato , con una serie di esercitazioni rivolte soprattutto alla difesa.
LA SMENTITA - Ieri circolava la voce di un possibile accordo tra il Milan e Samsung per una nuova, prestigiosa, sponsorizzazione. Una voce stoppata proprio dalla casa coreana, che ha smentito con .
PARLA BORINI - Oggi Fabio Borini si è concesso ai microfoni di "", dove ha parlato di Milan-Torino, ma anche di Gazidis e del compagno si squadra Suso e a quelli di "", dove invece si è focalizzato soprattutto sulla sua lunga esperienza in Premier League.
CALCIOMERCATO - Apriamo la lunghissima pagina di calciomercato con Cesc Fabregas: lo spagnolo resta l'obiettivo numero uno per il Milan. Se l'accordo tra lo spagnolo e il Milan sembra sempre più vicino, che nel frattempo sembra aver definitivamente stoppato i desideri rossoneri sul fronte , ma sarebbe più che pronto a trattare su quello legato a . Novità importanti anche sul fronte Ibrahimovic: fino a ieri sembrava tutto fatto per il ritorno al Milan dello svedese, ma nelle ultime ore e la situazione è ancora in divenire. L'ultima novità in entrata, invece, riguarda , esterno offensivo del Gremio che piace anche Manchester City. Non solo entrate, però, ma anche uscite: da registrare l'interessamento del per Borini, che però, il Milan vorrebbe . Discorso diverse per Bertolacci, , che però ora potrebbe anche cambiare strategie con l'arrivo di Prandelli in panchina.
LA POLEMICA SOCIAL - Chiudiamo con Mario Balotelli il cui nome è circolato tra ieri e oggi in chiave Milan, nel caso di mancato approdo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. A spegnere tutti i rumors, con una "IG Story" ci ha pensato lo stesso attaccante del Nizza, che con quei tifosi rossoneri che non vedrebbero di buon occhio una terza avventura dalle parti di Milanello.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA