archivio2018

Milan Top News: giornata di vigilia, domani c’è il Chievo

Il Milan festeggia un gol
Giornata interessante quella di oggi per i colori rossoneri. Ecco le notizie più importanti del mondo Milan, raggruppate nella nostra consueta rubrica

Edoardo Lavezzari

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà il Chievo nell'ultimo match prima della sosta. Questi tutti i fatti più importanti di oggi nel mondo rossonero:

PARLA GATTUSO - Come ogni vigilia che si rispetti e ha spiegato quello che dovrà fare il Milan domani per battere il Chievo. Il tecnico, però, si è soffermato anche sui singoli e in particolare sulle condizioni di , ancora alle prese con una caviglia dolorante.

APPRENSIONE ROMAGNOLI - Domani sarebbe dovuto partire titolare, . Il difensore centrale rossonero, infatti, è alle prese con un piccolo problema fisico e potrebbe non giocare. Al suo posto si scalda Zapata, pronto a tornare titolare dopo aver giocato giovedì in Europa League. Ancora lontano, invece, il rientro in campo di , nemmeno convocato per il match di domani.

ABATE TITOLARE -  Per quanto riguarda che scenderà in campo domani, invece, l'unica vera grande novità riguarda la fascia destra, con Ignazio Abate al momento nettamente favorito su Davide Calabria. Tutto invariato a centrocampo e in attacco, con Gonzalo Higuain confermatissimo al centro del tridente rossonero.

CONTI VICINO AL RIENTRO - Andrea Conti, ancora una volta, non è stato nemmeno convocato da Rino Gattuso, ma il suo rientro è sempre più vicino, come ha confermato lo stesso terzino con un post su . Già dalla prossima giornata di campionato, Conti potrebbe tornare a disposizione.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di