- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà il Chievo nell'ultimo match prima della sosta. Questi tutti i fatti più importanti di oggi nel mondo rossonero:
PARLA GATTUSO - Come ogni vigilia che si rispetti e ha spiegato quello che dovrà fare il Milan domani per battere il Chievo. Il tecnico, però, si è soffermato anche sui singoli e in particolare sulle condizioni di , ancora alle prese con una caviglia dolorante.
APPRENSIONE ROMAGNOLI - Domani sarebbe dovuto partire titolare, . Il difensore centrale rossonero, infatti, è alle prese con un piccolo problema fisico e potrebbe non giocare. Al suo posto si scalda Zapata, pronto a tornare titolare dopo aver giocato giovedì in Europa League. Ancora lontano, invece, il rientro in campo di , nemmeno convocato per il match di domani.
ABATE TITOLARE - Per quanto riguarda che scenderà in campo domani, invece, l'unica vera grande novità riguarda la fascia destra, con Ignazio Abate al momento nettamente favorito su Davide Calabria. Tutto invariato a centrocampo e in attacco, con Gonzalo Higuain confermatissimo al centro del tridente rossonero.
CONTI VICINO AL RIENTRO - Andrea Conti, ancora una volta, non è stato nemmeno convocato da Rino Gattuso, ma il suo rientro è sempre più vicino, come ha confermato lo stesso terzino con un post su . Già dalla prossima giornata di campionato, Conti potrebbe tornare a disposizione.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA