PARLA GATTUSO - Archiviata l'Europa League, almeno fino alla partita di settimana prossima a Londra, il Milan torna a giocare in campionato e Gennaro Gattuso non vuole altri stop, come ha spiegato oggi in . Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Milanello, è tornato sul match di giovedì e sull'importanza dell'esperienza fatta dai suoi ragazzi, non abituati a certi palcoscenici internazionali, ma ha soprattutto guardato avanti e al Genoa, squadra da non sottovalutare.
archivio2018
Milan Top News: giornata di vigilia, parla Gattuso. Balo verso la Nazionale
PARLA BALLARDINI - Giorno di anche per Davide Ballardini, tecnico del Genoa che si è soffermato in particolare sul Milan, riconoscendone il valore e facendo, probabilmente, un po' di pretattica. Secondo il tecnico rossoblu infatti la squadra di Gennaro Gattuso sarebbe al livello di Juventus e Napoli...
VERSO GENOA-MILAN - Buone notizie per Luca Antonelli. Il terzino rossonero, seppur non al massimo della forma, è tornato tra i di Gennaro Gattuso e domani sarà a disposizione per la partita contro il Genoa, un match che il Milan dovrebbe affrontare con . La prima, scontata, è la presenza di Kalinic al centro dell'attacco, mentre la seconda è quella di Fabio Borini nel ruolo di terzino al posto dell'acciaccato Calabria, uscito malconcio dalla sfida di giovedì contro l'Arsenal.
DI BIAGIO PENSA A BALOTELLI - In chiusura di giornata le parole del CT Della Nazionale, , che non solo è tornato a parlare della scelta di proseguire con Buffon in porta, ma si è anche concentrato su Mario Balotelli, che potrebbe presto tornare a far parte della pattuglia azzurra.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA