- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
POST DUDELANGE - Ieri il Milan ha battuto il Dudelange con 5-2 che però non mette in luce le reali difficoltà vissute dai rossoneri nel corso del match. Della partita hanno parlato, ai microfoni di Milan TV, , e , ieri protagonisti nel match. Oggi, poi, sono arrivate anche le parole di , che si è soffermato, tra le altre cose, su Rino Gattuso, su Gonzalo Higuain e su Gigio Donnarumma.
AL LAVORO VERSO IL PARMA - Domenica il Milan riceverà a San Siro il Parma, in un match da vincere a tutti i costi. Oggi il "Diavolo" si è ritrovato a Milanello per iniziare a il match. Intanto anche il Parma, a Collecchio, . Della partita, poi, ha parlato anche , che ha sottolineato quanto sia penalizzante per il Milan giocare domenica alle 12:30 dopo l'impegno di giovedì sera in Europa League.
CALCIOMERCATO - Apriamo la ricchissima pagina di calciomercato di oggi. La situazione più calda, in attesa di novità sul fronte Ibrahimovic, è senza dubbio a centrocampo. Tre i nomi sul piatto per il Milan: , Denis Suarez e Sensi. I primi due sembrano essere gli obiettivi principali, ma strapparli rispettivamente a Chelsea e non sarà facile, mentre potrebbe arrivare se uno tra Bertolacci e Montolivo dovesse partire. In difesa, invece, , ma il Chelsea preferirebbe cedere al Milan Cahill.
PAQUETA' - Chiudiamo con , dal Brasile, di Lucas Paquetà che oggi ha salutato il Flamengo e tutti i suoi tifosi e si è proiettato verso il Milan e il suo imminente sbarco in Italia. Il brasiliano ha detto di non sentire la pressione per questa nuova avventura, di aver iniziato a studiare l'italiano e di aver chiesto consiglia a Kakà su quello che lo aspetta.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA