archivio2018

Milan Top News – Yonghong Li ai saluti, inizia la stagione rossonera

Yonghong Li Milan
Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali notizie odierne selezionate dalla nostra Redazione

Giovanni Calenda

SOCIETÀ - Sviluppi importanti in chiave societaria, tutto in una giornata. Mentre , questa mattina Yonghong Li sembrava avesse trovato per restare aggrappato al club: si trattava di un imprenditore russo , patron del Monaco. Le ore passano tra Elliott che e Yonghong Li che pur di non cedere la società al fondo americano. In serata per l'ultimo disperato tentativo di trovare un accordo con l'imprenditore russo: . Il Milan passa a Elliott: .

RITIRO - Inizia ufficialmente . Al centro sportivo di Carnago (esclusi quelli impegnati con le Nazionali, ancora in vacanza o in Russia). I calciatori hanno pubblicato sui loro profili ufficiali. Presente anche a Milanello anche che chiedono chiarezza sulle vicende societarie.

CALCIOMERCATO - Mentre Fassone si è recato alla , nuovo sponsor delle , Mirabelli si mostra deciso nella conferenza stampa andata in scena oggi insieme a Gennaro Gattuso: e apre all'ipotesi di prendere un attaccante tra  (ha parlato anche ), mentre . ma aspetta di capire le intenzioni del Milan. Occhio alle sirene estere per e : Psg e Mourinho non scherzano.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di