- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
E' tutto pronto allo stadio Meazza di San Siro per la partita tra Milan e Torino, match fondamentale per i rossoneri, che hanno la possibilità di allungare sulle dirette inseguitrici per il quarto posto in classifica. Per l'occasione Rino Gattuso ritrova, dopo due giornate di squalifica, Gonzalo Higuain che tornerà a far coppia con Patrick Cutrone dal primo minuto. In difesa, invece, confermata la coppia centrale formata da Zapata e Abate, con Ricardo Rodriguez e Calabria in fascia. A centrocampo saranno Kessié e Bakayoko a dare sostanza al Milan. Per quanto riguarda invece il Torino difesa a tre, centrocampo a quattro e con Iago Falque e Baselli a supporto di Andrea Belotti. Ecco le formazioni:
Milan(4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Simic, Laxalt, Mauri, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Tsadjout, Castillejo, Torrasi. Allenatore: Gattuso.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Moretti, Lyanco, Bremer, De Silvestri, Lukic, Soriano, Edera, Parigini, Berenguer, Zaza, Damascan. Allenatore: Mazzarri.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA