L'eliminazione precoce dall'Europa League, al termine di un girone tutt'altro che proibitivo, è stata una tegola non da poco per la stagione del Milan e rischia anche di minare il futuro di Rino Gattuso. Il tecnico rossonero, scrive questa mattina "Il Corriere della Sera" è di nuovo in discussione. Secondo il "CorSera" Leonardo, come anche il nuovo amministratore delegato Gazidis, a meno di tracolli improvvisi, vorrebbero evitare un cambio a stagione in corso, ma a giugno molte cose saranno in discussione e se Gattuso non dovesse centrare il quarto posto e con esso la qualificazione alla prossima Champions League il suo futuro sarebbe praticamente segnato. Fortunatamente per per Rino, la squadra sembra essere compatta con lui e questo dovrebbe evitargli guai nell'immediato.
archivio2018
Milan: torna di moda Conte per il post Gattuso
Rino Gattuso per ora non sembra essere in discussione, ma da qui a giugno molte cose potrebbero cambiare il Milan potrebbe tornare a corteggiare Conte
Sullo sfondo, intanto, rimane sempre Antonio Conte, che sembra essere ancora nei pensieri di Elliott, che vedrebbe nell'ex allenatore di Juventus e Chelsea l'uomo giusto per riportare il Milan agli antichi fasti, ma il suo nome, più nell'immediato, potrebbe tornare di moda il prossimo giugno.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA