archivio2018

Milan, è tornato Kakà: “Io dirigente? Voglio capire cosa fare nel calcio”

Kakà
Sbarcato ieri a Milano il brasiliano Ricardo Kakà, sarà domani sera in tribuna per Milan-Roma: “Speriamo per i risultati, mi aspetto una vittoria”

Daniele Triolo

Come ricordato dai , il Milan, ieri, ha finalmente riabbracciato Ricardo Kakà. Il brasiliano, classe 1982, Pallone d'Oro nel 2007, ultimo calciatore a vincerlo prima dell'egemonia Lionel Messi-Cristiano Ronaldo, è arrivato ieri all'aeroporto di Milano-Malpensa con un volo proveniente da San Paolo.

Inizierà in questi giorni, anche se ancora non è chiaro per quanto tempo, il suo stage da potenziale dirigente rossonero, a stretto contatto con gli amici Leonardo e Paolo Maldini. “Sono sempre contentissimo di essere a Milano. Adesso voglio capire quello che mi piace fare nel mondo del calcio – -. Parlo spesso con Leonardo perché siamo amici, ma del ruolo che avrò al Milan ancora non abbiamo discusso. Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile, voglio stare vicino a loro. È anche per questo che non si è concretizzato niente con la vecchia dirigenza, ma è normale che con Leo e Paolo mi avvicini ancora di più al Milan”.

Per lui si parla di , una mansione che gli permetterebbe di lavorare per il club non allontanandosi troppo dalla famiglia. Intanto, però, Kakà, che oggi sarà a Montecarlo per i sorteggi di Champions League, avrà tempo per conoscere il nuovo Milan, salutare la squadra e l'ex compagno Gennaro Gattuso, oggi tecnico dei rossoneri: “Sono contentissimo che Rino sia l’allenatore del Milan — ha concluso —, ha tanta grinta e tanta voglia, oltre alla mentalità del lavoro. Adesso speriamo per i risultati, mi aspetto una vittoria con la Roma. gara a cui assisterà dagli spalti, sarà anche la sfida incrociata tra Gonzalo Higuaín ed Edin Džeko: .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di