- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport' ha ricordato come i giocatori del Milan, eccezion fatta logicamente per , riprenderanno la preparazione a Milanello, in vista della prossima stagione sportiva, tra poco meno di un mese, precisamente lunedì 9 luglio.
Per circa 15 giorni si alleneranno nel quartier generale di Carnago (VA): al vaglio ci sarebbero anche uno o due test amichevoli da inserire nel programma per 'sciogliere' un po' le gambe. Poi, però, la truppa rossonera partirà alla volta degli Stati Uniti per prendere parte all'edizione 2018 dell'International Champions Cup.
- Il Diavolo giocherà alle ore 05:00 del mattino del 26 luglio al 'Rose Bowl' di Pasadena, Los Angeles, contro il Manchester United; quindi, alle ore 02:30 del mattino del 1° agosto all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis contro il Tottenham e infine, alle ore 02.00 del mattino del 4 agosto al Levi's Stadium di Santa Clara contro il Barcellona. Finita la tournée, il ritorno in Italia. Volete sapere, però, dove guardare le partite del Milan negli States?
© RIPRODUZIONE RISERVATA