- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In attesa di conoscere la sentenza Uefa, , il Milan con i suoi uomini di mercato si appresta a una sessione invernale quanto mai pimpante. I nomi che Leonardo si è segnato sulla propria lista sono tanti e viste le necessità a causa degli infortuni, almeno 2/3 dovranno gioco forza arrivare.
Lucas Paqueta, dunque, non sarà il solo rinforzo per Rino Gattuso. Come riportato questa mattina da 'Tuttosport', Leonardo vuole regalare al tecnico rossonero una terza punta a gennaio. Abbandonata definitivamente la pista Ibrahimovic, , il nome più caldo degli ultimi giorni sembra essere quello di Fabio Quagliarella, ma la Samp si oppone e .
Così i rossoneri potrebbero guardare al mercato inglese dove Origi e Sturridge non trovano molto spazio con il Liverpool. I contatti si potrebbero poi intensificare con il Chelsea, dove il Milan ha già prelevato Bakayoko in estate, tratta Fabregas e monitora Batshuayi (ora al Valencia in prestito) e il centrocampista inglese Loftus-Cheek. Senza dimenticare Gary Cahill per il reparto difensivo.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA