archivio2018

Milan TV, cosa guardare questa settimana

Milan TV, cosa guardare questa settimana - immagine 1
Appuntamenti e approfondimenti, il canale tematico rossonero non conosce sosta. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV.

Stefano Bressi

MILANELLO REPORT

Alle 13.30 di lunedì tornano gli aggiornamenti live sulla squadra, alla quale Rino Gattuso ha concesso due giorni e mezzo di riposo dopo la gara disputata contro il Chievo a San Siro. Spazio utile per studiare gli impegni dei nazionali rossoneri prima di Juve-Milan e Milan-Inter.

L'INFERNO DEL LUNEDÌ

Secondo appuntamento del nuovo talk show tutto milanista, di cui tutti i tifosi rossoneri già parlano molto sui social network. Lunedì alle 18.30 si riparte con curiosità, approfondimenti e vivacità nel dibattito.

MAURIZIO GANZ SU MILAN-CHIEVO

Box to Box, martedì alle 18.00. Tutti i dettagli tattici di Milan-Chievo analizzati, soppesati e inseriti nel contesto della gara da parte di Maurizio Ganz. Si tratta di una lettura post partita specificamente tecnico-tattica gradita agli abbonati al canale.

MILANELLO TODAY

Sia giovedì che venerdì alle 18.00, lo studio approfondisce tutto ciò che accade nel mondo rossonero: gli allenamenti a Milanello, la Primavera a Viareggio, i temi di attualità che fanno discutere i tifosi e le curiosità in vista dell'ultimo, caldissimo, mese e mezzo di stagione.MILANELLO TODAY

Sia giovedì che venerdì alle 18.00, lo studio approfondisce tutto ciò che accade nel mondo rossonero: gli allenamenti a Milanello, la Primavera a Viareggio, i temi di attualità che fanno discutere i tifosi e le curiosità in vista dell'ultimo, caldissimo, mese e mezzo di stagione.

#ASKSERAFINI

Venerdì alle 12.00 torna rigorosamente in diretta la Q&A a cuore aperto, con l'opinionista Luca Serafini. Per i tifosi rossoneri l'hashtag è costantemente aperto per rivolgere domande, pensieri e punti di vista, tutti contenuti spontanei poi letti e commentati in trasmissione.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di