archivio2018

Milan TV, cosa guardare questa settimana

Stefano Bressi

Appuntamenti e approfondimenti, il canale tematico rossonero non conosce sosta. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV.
01:06 min

MILANELLO REPORT

Alle 13.30 di lunedì tornano gli aggiornamenti live sulla squadra, alla quale Rino Gattuso ha concesso due giorni e mezzo di riposo dopo la gara disputata contro il Chievo a San Siro. Spazio utile per studiare gli impegni dei nazionali rossoneri prima di Juve-Milan e Milan-Inter.

L'INFERNO DEL LUNEDÌ

Secondo appuntamento del nuovo talk show tutto milanista, di cui tutti i tifosi rossoneri già parlano molto sui social network. Lunedì alle 18.30 si riparte con curiosità, approfondimenti e vivacità nel dibattito.

MAURIZIO GANZ SU MILAN-CHIEVO

Box to Box, martedì alle 18.00. Tutti i dettagli tattici di Milan-Chievo analizzati, soppesati e inseriti nel contesto della gara da parte di Maurizio Ganz. Si tratta di una lettura post partita specificamente tecnico-tattica gradita agli abbonati al canale.

MILANELLO TODAY

Sia giovedì che venerdì alle 18.00, lo studio approfondisce tutto ciò che accade nel mondo rossonero: gli allenamenti a Milanello, la Primavera a Viareggio, i temi di attualità che fanno discutere i tifosi e le curiosità in vista dell'ultimo, caldissimo, mese e mezzo di stagione.MILANELLO TODAY

Sia giovedì che venerdì alle 18.00, lo studio approfondisce tutto ciò che accade nel mondo rossonero: gli allenamenti a Milanello, la Primavera a Viareggio, i temi di attualità che fanno discutere i tifosi e le curiosità in vista dell'ultimo, caldissimo, mese e mezzo di stagione.

#ASKSERAFINI

Venerdì alle 12.00 torna rigorosamente in diretta la Q&A a cuore aperto, con l'opinionista Luca Serafini. Per i tifosi rossoneri l'hashtag è costantemente aperto per rivolgere domande, pensieri e punti di vista, tutti contenuti spontanei poi letti e commentati in trasmissione.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android