archivio2018

Milan TV, cosa guardare questa settimana

Stefano Bressi

Partite e rubriche in una delle ultime, importantissime, settimane della stagione. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV.
03:07 min

#INFERNODELLUNEDÌ

Alle 18.00 di lunedì torna in onda l'Inferno, fino alle 20.00, sui temi caldissimi dell'attualità rossonera. Il talk sarà poi in replica a partire dalle 22.30. Ospiti attenti e di spessore dialogheranno non solo tra di loro ma anche con i tifosi, via Twitter, con #InfernodelLunedì.

SPAZIO AL GRANDE SAUL

"Addicted Malatrasi" è il titolo della rubrica che parte martedì alle 13.30 su Milan TV: una particolareggiata e importante chiacchierata sui mitici anni sessanta rossoneri con uno dei titolarissimi del Milan del Paron Rocco, ovvero il libero Saul Malatrasi.

MILANELLO TODAY

Doppia razione settimanale. La diretta pomeridiana con ospiti che fa il punto sul lavoro della squadra a Milanello e approfondisce i temi d'attualità, torna in onda alle 18.00 sia nel tardo pomeriggio di giovedì che in quello di venerdì.

LA PRIMAVERA RADDOPPIA

Due le partite della seconda squadra rossonera in onda sul canale nel corso della settimana: martedì alle 18.30 Milan-Roma, sabato alle 20.30 Torino-Milan. Entrambe le gare fanno parte del calendario della regular season di campionato.

TUTTO SU BOLOGNA-MILAN

Il MatchDay, pre, durante e post da Bologna per Bologna-Milan, vedrà Milan TV costantemente in diretta: dalle 13.45 alle 18.15. Sarà una domenica di programmazione interamente dedicata alla sfida, impellente in termini di classifica per il Milan.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android